Sunday, October 28, 2012

PeAcE SnAcK sack

Ciao a tutte,
una settimana è passata dall'ultimo post...beh dai in fondo non è poi così tanto ;-)
Oggi vorrei mostrarvi quello che ho creato in questa domenica piovosa, è proprio il tempo ideale per starsene a cucire in pace...oddio proprio in PACE non direi, visto che ho le due compagne di MERENDE sempre che mi ronzano intorno.

Da quando abbiamo iniziato la Scuola Elementare tutte le mattine sempre di corsa butto nelle loro cartelle manciatine di taralli avvolti in pellicola trasparente, frutta in sacchettini da surgelo (che ovviamente non mi tornano mai indietro nonostante le mie raccomandazioni) etc etc.
Così ho deciso di confezionare per loro due SNACK SACK riutilizzabili.

Da Pinterest come sempre  fonte inesauribile di idee ho cercato qualche ispirazione/tutorial.








 
 
 
 
Photos from Pinterest
 

                       PEACE SNACK sack è proprio il titolo che voglio dare oggi al mio post!!!
 
Photo by ValeLab*Handmade
 

Photo by ValeLab*Handmade

Per la fodera interna sarebbe stato bello avere un tessuto cerato,
ma non si può avere tutto dalla vita :-/

Quindi: accontentate le compagne di merende!
Ciaoooooooooooooooooooooooo 






12 comments:

  1. che bello! ne vorrei uno anche io anche se sono cresciutello

    ReplyDelete
  2. ....per i cresciutelli è meglio il lunch box.
    Per chi al lavoro non ha la mensa o non ha voglia di andare in mensa. ;-))) Ciaooo

    ReplyDelete
  3. Grande Vale! Bellissimi! Serena Skaffa

    ReplyDelete
  4. molto molto carine...le tue bimbe saranno felicissime!!!
    complimenti

    ReplyDelete
  5. Che belli questi sacchetti porta merende. Mi fanno ricordare le merende preparate da mamma quando andavo alle elementari.
    Ciao e alla prossima.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Aira, sono contenta che ti piacciano, poi la stoffa Peace è super stupenda!
      Un abbraccio
      Ciao!

      Delete
  6. Che idea stupenda! Ma alla fine con cosa le hai foderate?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara come state??? spero meglio...alla fine le ho foderate con un cotone grezzo che è bello lo steeeessso! ciao bacio a tutti e tre

      Delete
  7. Ciao, Io sono nuovo nel sito. Sono Alexandra di Montevideo - Uruguay. Hai fatto un ottimo lavoro, lindo.

    ReplyDelete
  8. Ciao Alexandra, piacere di conoscerti!
    ....come scrivi bene l'italiano, grazie per la tua visita ed i tuoi complimenti.
    un abbraccio
    Valeria

    ReplyDelete