Wednesday, October 10, 2012

MY LABEL

Un post veloce per condividere con voi l'arrivo delle mie ETICHETTE!!!!! Yeeee!!!!
Sono molto orgogliosa perchè sono le prime e soprattutto mi fanno venir voglia di mettermi al lavoro.

Quindi, mi sono cucita  un porta cellulare al volooooo!
Photo by ValeLab*Handmade
 Questa stoffina con stampata la cartina di "City of LONDO"...come potete vedere manca la N :-/  me l'ha portata il povero Ste da Copenaghen... anche quando è lontano per lavoro lo sguinzaglio alla ricerca di negozi di stoffe. :-)))

....EEEEE TADA'!!!! Ecco il mio porta cellulare bello, fresco, semplice e super volante con inserita a lato la mia etichetta.

photo by ValeLab*Handmade
                                                  Vedete per caso qualche stoffa a pois????
                                                                           CiAo!!!

3 comments:

  1. Ciao vale! Bellissimo questo porta cellu! e la stoffa con la cartina? ottima scelta! Ma soprattutto quelle stoffe sullo sfondo sono una tentazione... a quando una pochette? Ne prenoto una!!! baci

    ReplyDelete
  2. Ciao Lara! Era la cosa più veloce da fare per vedere la mia etichetta applicata..che bello! Cmq mi sono messa al taglio al più presto posterò qualcosa di più costruito. Ciao e buon lavoro!

    ReplyDelete
  3. Porta cellulare ed etichetta bellissimi!
    Brava!

    ReplyDelete